Nel Comune di Treviso Bresciano, in via Eno 1, in località Passo Cavallino della Fobbia, a mt 1100 s.l.m., a Km 5 da Treviso Bresciano e a Km 2 da Cocca Veglie 1 si erge Cocca Tris


La casa è costituita da un nucleo centrale, completamente ristrutturato, su tre piani, e da due ali a un solo piano, a sinistra e a destra del blocco centrale, con tetto a terrazza.

Al piano terra, alla destra della scala, c’ è una prima stanza, con tavolo e seggiole di seguito un servizio completo con doccia, attrezzato per disabili, con antibagno con lavabo, un secondo servizio con WC e antibagno con lavabo. Successivamente si entra nel salone/refettorio di grandi dimensioni (può contenere fino a 120 persone). A seguire si entra in un locale antistante la cucina che dà accesso anche ad un piccolo locale/dispensa che contiene: la cella frigo e un grande congelatore a pozzetto. La cucina, poi, e attrezzata con una cucina di tipo industriale con cuocipasta, un forno a gas, anche esso di tipo industriale, l’affettatrice, la grattugia per pane e formaggio, un lavello inox per le verdure, un secondo lavello inox, abbinato alla lavastoviglie, pentole e quant’altro necessario per cucinare. Alla sinistra della scala ci sono due stanze di uguali dimensioni: una attrezzata con tavolo e seggiole, per attività varie, e l’altra utilizzata principalmente per stoccaggio materiale.

Al primo piano alla sinistra della scala ci sono: due camere con quattro letti a castello cad., per un totale di 16 posti letto. Sul lato opposto del corridoio di accesso alle camere c’ è: un primo blocco servizi con un locale antibagno con due lavabi, un bagno completo con doccia, un piccolo bagno con WC e lavabo, un bagno completo, con doccia, attrezzato per disabili. Di seguito c’ è un secondo servizio con antibagno con lavabo e un bagno completo con doccia. Alla destra della scala ci sono altre due camere, identiche a quelle del lato opposto, con quattro letti a castello cad., per un totale di 16 posti letto. Al lato opposto del corridoio c’ è un primo blocco di servizi con un locale antibagno con tre lavabi e due bagni completi con doccia. Di seguito c’ è un secondo servizio con WC, lavabo e doccia.

Al secondo piano, alla sinistra della scala ci sono: una prima camera con quattro letti a castello, una seconda camera con due letti a castello e una terza camera con letto singolo, per un totale di 13 posti letto. Al lato opposto del corridoio c’ è un primo blocco di servizi con un locale antibagno con due lavabi, un bagno completo con doccia, un piccolo bagno con WC e lavabo e un bagno completo con doccia attrezzato per disabili. Di seguito c’ è un secondo servizio completo con doccia. Alla destra della scala ci sono tre camere identiche a quelle del lato opposto, per un totale di 13 posti letto. Alla sinistra del corridoio c’ è un primo blocco di servizi con un locale antibagno con tre lavabi e due bagni completi con doccia. Di seguito c’ è un servizio con WC, lavabo e doccia. Tutti i letti dispongono di un apposito armadio.

Nel blocco a sinistra della casa con accesso dal cortile, c’ è la lavanderia con una turca e lavatoio.

All’ esterno della casa c’ è un cortile di dimensioni ridotte, un primo terrazzo, per metà coperto da una tettoia, ed un secondo terrazzo, con campo di basket/pallavolo e un grande gazebo, che d’ estate viene coperto, con bigliardino e tavolo da ping-pong. Sopra la casa, collegato da un breve sentiero, c’ è un prato delle dimensioni di un campo da calcio a cinque, di proprietà della casa, con porte da calcio, utilizzabile per qualsiasi attività ricreativa.

Scarica la piantina in versione PDF.